Bando provinciale per l'assegnazione di contributi sociali una tantum per famiglie monogenitoriali Anno 2010

Il Servizio Politiche Giovanili, Sociali e Sportive della Provincia di Lucca, in collaborazione con la Fondazione Banca del Monte di Lucca, pubblica il “Bando provinciale per l’assegnazione di contributi sociali una tantum per famiglie monogenitoriali Anno 2010” rivolto nuclei familiari con figli minorenni a proprio carico e ISEE familiare 2009 in corso di validità non superiore a € 12.000,00.

Il bando e il modulo di domanda sono reperibili sul sito internet della Provincia di Lucca www.provincia.lucca.it e presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) della Provincia di Lucca - Palazzo Ducale - Cortile Carrara - Lucca (numero verde 800 747 155).

La consegna dovrà essere effettuata a partire dal 01/03/2010 ed entro e non oltre le ore 13.00 del 30/03/2010 presso l’Ufficio Protocollo della Provincia di Lucca.

Per informazioni è possibile contattare il Servizio Politiche Giovanili, Sociali e Sportive al n. 0583 417489.
In allegato è possibile scaricare il bando e il modulo di domanda. Scadenza 30 marzo 2010