CONCERTI GRATUITI "GRAN GALA PUCCINIANO"

"Le donne di Puccini"
giovedì 28 ottobre
Lucca, Basilica di S. Giovanni ore 21.00

"Omaggio a Luciano Pavarotti"

venerdì 12 novembre
Castelnuovo Garfagnana, Teatro Alfieri ore 21.00

"Gran Gala Pucciniano"
domenica 21 novembre
Viareggio, Teatro Jenco ore 21.00

INGRESSO LIBERO

Promuovere la salute significa anche attivare iniziative ed interventi che, oltre ad avere una valenza culturale, favoriscano le relazioni e la socializzazione contribuendo al benessere psico-fisico delle persone. In quest’ottica la Provincia di Lucca, con il finanziamento della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e della Fondazione Banca del Monte di Lucca, in collaborazione con l’Associazione Culturale Britannia, il Comune di Castelnuovo Garfagnana e il Comune di Viareggio propone tre concerti a ingresso libero dislocati sul territorio rivolti a tutta la cittadinanza, con particolare attenzione a gruppi di anziani e disabili per favorire il benessere delle persone anche attraverso la promozione della partecipazione ad eventi culturali, finalizzati allo sviluppo della vita di relazione degli individui. Con la presente Vi chiediamo gentilmente di diffondere l’informazione a tutti coloro che possano essere interessati, e agevolare la partecipazione di gruppi di anziani e persone disabili.