SOGGIORNI ESTIVI PER MINORI E ADOLESCENTI

La Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e la Provincia di Lucca comunicano che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione ai soggiorni estivi, marini o montani, per minori e adolescenti della Provincia di Lucca, la cui scadenza è fissata per il prossimo 16 maggio.
    Le domande devono pervenire, complete di tutti gli allegati richiesti, entro il termine suddetto, all'Ufficio Protocollo della Provincia di Lucca, (sito a Lucca Palazzo Ducale, Cortile Carrara),  aperto dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 - martedì e giovedì 15,00 - 16,00 ( in caso di spedizione farà fede la data del timbro postale).
   E' possibile scaricare il modulo di domanda e le schede informative con il dettaglio dei soggiorni estivi.
Per informazioni inerenti la presentazione delle domande e la relativa documentazione gli interessati possono rivolgersi all’URP della Provincia di Lucca, presso Palazzo Ducale – Piazza Napoleone, informazioni: tel. 800 747155 (numero verde) dalle ore   9,00 alle ore 13,00.
Si precisa che le domande non complete o mancanti degli allegati richiesti non verranno accolte.

Visualizza la foto (si apre una nuova finestra)