Spettacolo di Moni Ovadia

Affascinante chiusura della rassegna "Punto a Capo" promossa dalla Caritas Diocesana di Lucca, con la presenza di un grande delle scene teatrali italiane, Moni Ovadia, atteso per sabato 3 settembre, ore 21.15 presso la Chiesa dei Servi con "Cabaret Yiddish", produzione PromoMusic.
Lo spettacolo è inserito all'interno della rassegna Punto. A capo: Educare all'accoglienza in una terra ospitale. Una tre giorni, dal 1 al 3 settembre nella quale musica, teatro, arte, video, dibattiti si susseguiranno e racconteranno di uomini e donne erranti, di camminatori, di persone in fuga da paesi ostili, alla ricerca di un modo nuovo e accogliente di essere comunità, salvaguardare il territorio, la cultura e la natura circostante.
L’iniziativa è realizzata grazie al contributo della Provincia di Lucca, con il patrocinio dei Comuni di Lucca, Massarosa e Viareggio e del CESVOT. Molte anche le associazioni locali coinvolte impegnate nel settore dell’accoglienza, l’educazione alla solidarietà e la pace.

Per info e prenotazione Caritas Lucca tel.0583 430939 mail: animazionecaritas@diocesilucca.it
www.caritaslucca.it

Visualizza la foto (si apre una nuova finestra)