AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DEL/DELLA CONSIGLIERE/A DI PARITA’

La Giunta provinciale di Lucca, in data 4 ottobre, ha approvato con Delibera n. 58/A l'"AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DEL/DELLA CONSIGLIERE/A DI PARITA’ EFFETTIVO/A E SUPPLENTE DELLA PROVINCIA DI LUCCA, AI SENSI DEL D. LGS. 11 APRILE 2006, N. 198 “CODICE DI PARITA’ TRA UOMO E DONNA, A NORMA DELL’ART.  6 DELLA L. 28 NOVEMBRE 2005 N. 246”, DI CUI ALLA DELIBERA GIUNTA PROVINCIALE N. 157 DEL 13 MAGGIO 2011".

“La domanda per partecipare alla selezione, redatta in carta semplice, con allegata,  a pena di esclusione, copia del documento di riconoscimento, dovrà  pervenire all’Ufficio Protocollo della Provincia di Lucca – Cortile Carrara – 55100 Lucca o vi potrà essere consegnata a mano entro le ore 12.00 del 30 novembre 2011. Nella parte esterna della busta contenente la domanda, va riportata la seguente dicitura: "Designazione consigliere/a di parità della Provincia di Lucca" .Non farà fede il timbro postale.
In allegato si inviano il bando ed il fac-simile di domanda per la presentazione della propria candidatura a Consigliere/a di Parità provinciale, con preghiera di massima pubblicità.