GRUPPI DI CAMMINO Lucca

PROGETTO GRUPPI DI CAMMINO - Lucca

L'attività fisica e lo stile di vita incidono molto sulla salute delle persone.

Ecco perchè la Provincia di Lucca, l'Asl 2 Lucca e l'Asl 12 Versilia propongono "Gruppi di cammino": percorsi gratuiti di attività motoria per la prevenzione delle malattie, in particolare quelle cardiovascolari. Una semplice passeggiata è esercizio fisico importante, favorisce la socializzazione, aumenta il benessere psicofisico.

Ti invitiamo a camminare con noi...muovi la vita.

La partecipazione è gratuita ed aperta agli adulti over 65 anni di età, ma anche a tutti gli interessati.

Tutti i venerdì i gruppi di cammino si mettono in cammino, alle ore 11,00 ritrovo presso la salita delle Mura di Lucca (entrando da Porta S. Maria a destra) per una passeggiata guidata sulle mura di Lucca.

Per informazioni:

ASL 2 LUCCA - Dipartimento Prevenzione ASL 2 piazza A. Moro Capannori tel 0583 449234 g.puccetti@usl2.toscana.it