SOGGIORNI ESTIVI GRATUITI PER MINORI 2012

La Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e la Provincia di Lucca comunicano che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione ai soggiorni estivi, marini o montani, per minori e adolescenti della Provincia di Lucca dai 6 ai 17 anni, la cui scadenza è fissata per il prossimo 15 maggio. Le domande dovranno essere presentate all'Ufficio Protocollo della Provincia di Lucca (Palazzo Ducale Cortile Carrara Lucca).

Si allegano il modulo di domanda e le schede informative con il dettaglio dei soggiorni estivi, reperibili anche sul sito http://serviziopolitichesociali.provincia.lucca.it/index.php.

Per informazioni: URP Provincia di Lucca, Palazzo Ducale – Piazza Napoleone, tel 800 747155 - 0583 417216 aperto da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00, martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16.

- Si precisa che le domande non complete o mancanti degli allegati richiesti non verranno accolte.
- Le domande di minori che l'anno precedente hanno rinunciato alla partenza o si sono ritirati durante la vacanza senza valide motivazioni, verificate singolarmente, verranno inserite in graduatoria dopo la valutazione delle altre domande.
- Nel caso in cui le richieste pervenute superino i posti / fondi disponibili l'assegnazione dei soggiorni avverrà tenendo conto delle seguenti priorità: 1. segnalazioni da parte dei Servizi Sociali2. famiglie con minor reddito ISEE.