AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE SOGGETTO PER COPROGETTAZIONE E GESTIONE PROGETTO SPRAR 2014-2016 CAPOFILA LA PROVINCIA DI LUCCA

Con DD 3464 del 2 agosto u.s. la Provincia di Lucca - Servizio Politiche Giovanili, Sociali, Sportive, Politiche di Genere ha approvato l'Avviso Pubblico e i relativi allegati per l'individuazione di un soggetto collaboratore per la coprogettazione, organizzazione e gestione dei servizi di accoglienza, integrazione e tutela rivolta ai richiedenti asilo e rifugiati umanitari (R.A.R.U.) nell'ambito di un progetto territoriale aderente al Sistema di protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati (SPRAR 2014-2016) con Capofila la Provincia di Lucca.
Per partecipare alla selezione, il concorrente dovrà far pervenire all’UFFICIO PROTOCOLLO DELLA PROVINCIA DI LUCCA – CORTILE CARRARA – 55100 LUCCA, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno GIOVEDI’  5 SETTEMBRE  2013 pena l’inammissibilità dell’offerta, un plico debitamente chiuso e sigillato ai lembi di chiusura, recante all’esterno l’intestazione del mittente, l'indirizzo della Provincia di Lucca – Servizio Politiche Giovanili, Sportive Sociali e Politiche di Genere - Cortile Carrara 55100 Provincia di Lucca  –, e la seguente dizione:
“CONTIENE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO COLLABORATORE PER I SERVIZI DI ACCOGLIENZA, INTEGRAZIONE E TUTELA RIVOLTI AI R.A.R.U. (RICHIEDENTI ASILO, RIFUGIATI E UMANITARI)” come specificato nell'avviso Pubblico allegato.